19 Settembre: Seminario sicurezza nei laboratori chimici

Sono tenuti a partecipare al seminario del 19 settembre 2017 alle 13.30 in aula V3 gli studenti magistrali che inizieranno il laboratorio di tesi nella sessione di ottobre e dicembre 2017 e gli studenti triennali che inizieranno il tirocinio nei mesi di ottobre, novembre, dicembre 2017 e gennaio 2018.

Altri due seminari saranno programmati per i mesi di febbraio e maggio 2018.

Devono partecipare al seminario anche gli studenti che intendono andare all'estero a svolgere parte del tirocinio/tesi nell'ambito del progetto Erasmus.

Per partecipare è necessario iscriversi al Sifaonline entro il giorno 15 settembre 2017.

Gli studenti magistrali dovranno consegnare il giorno del seminario la scheda individuale di destinazione lavorativa AGENTI CHIMICI, CANCEROGENI, MUTAGENI.
Una volta scaricato il relativo file a questo indirizzo Link verso un sito esterno è necessario compilare la scheda tramite PC.
La scheda dovrà essere firmata dallo studente e dal responsabile del laboratorio dove lo studente effettuerà il lavoro sperimentale.

Gli studenti triennali non devono compilare la scheda.

04 settembre 2017