23 MAGGIO: Seminario sicurezza nei laboratori chimici

Sono tenuti a partecipare al seminario del 23 maggio 2017 alle 13.30 in aula 301 gli studenti magistrali che inizieranno il laboratorio di tesi nella sessione di luglio 2017 e gli studenti triennali che inizieranno il tirocinio nei mesi di giugno, luglio, settembre 2017.

Altri due seminari saranno programmati per i mesi di settembre 2017 e gennaio 2018.

Devono partecipare al seminario anche gli studenti che intendono andare all'estero a svolgere parte del tirocinio/tesi nell'ambito del progetto Erasmus.

Per partecipare è necessario iscriversi al Sifaonline entro il giorno 22 maggio 2017.

Gli studenti magistrali dovranno consegnare il giorno del seminario la scheda individuale di destinazione lavorativa AGENTI CHIMICI, CANCEROGENI, MUTAGENI. Una volta scaricato il relativo file a questo indirizzo Link verso un sito esterno

26 aprile 2017