Buoni di acquisto per libri

Il Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Milano mette a disposizione 6 buoni di acquisto per libri del valore di 500 Euro a giovani promettenti iscritti per l’Anno Accademico 2020/2021 al primo anno del corso di Laurea Triennale in Chimica o del corso di Laurea Triennale in Chimica Industriale all’Università degli Studi di Milano.

Per poter usufruire dei buoni, gli studenti devono aver partecipato alle prove regionali dei Giochi della Chimica 2020 ed essersi classificati tra i primi 30;

La richiesta deve essere inoltrata a direzione.dipchi@unimi.it entro il 01/11/2020 allegando certificato di immatricolazione ed attestato del risultato riportato ai Giochi della Chimica (per questo è sufficiente inviare la graduatoria con il proprio nome evidenziato).

La valutazione delle richieste sarà condotta da una Commissione costituita dal Direttore di Dipartimento, dal Presidente del Collegio Didattico e dai Coordinatori dei Corsi di Laurea in Chimica e Chimica Industriale. In caso di richieste eccedenti il numero di buoni disponibili, verrà data priorità al punteggio ottenuto.

I buoni verranno consegnati alle matricole in apertura del primo Consiglio di Dipartimento utile.

01 ottobre 2020