Congresso del Dipartimento di Chimica “INCONTRO UNIVERSITA’ CNR E INDUSTRIA”

Il 5 Novembre 2018 si terrà presso l’Auditorium Levi del Centro Universitario C.I.Di.S. in via Valvassori, 21 a Milano (zona città studi, vicino alla stazione FS e MM” di Lambrate) il Congresso del Dipartimento di Chimica dal titolo “Incontro Università CNR e Industria”.

Ai saluti introduttivi da parte del Direttore del Dipartimento, Prof.ssa Laura Prati, del Rettore dell’Università di Milano, Prof. Elio Franzini, e di Federchimica, Dr. Vittorio Maglia, seguiranno numerosi interventi da parte dei ricercatori del dipartimento, del CNR (Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari) e di alcuni esponenti del mondo industriale.

La partecipazione alla giornata è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario effettuare la registrazione seguendo le istruzioni alla pagina http://convegnodipchi.unimi.itPagina Esterna al sito. Allo stesso indirizzo è disponibile il programma scientifico dettagliato dell’evento.

L’iniziativa vuole offrire ai chimici che operano in ambito sia pubblico che privato un’occasione di incontro e di scambio culturale su alcune delle più attuali tematiche della ricerca scientifica e tecnologica e vuole essere uno stimolo al confronto reciproco mettendo in risalto le possibilità di interazione scientifica tra Università, CNR ed Industria.

E’ con grande piacere che rivolgiamo a tutti gli esponenti della comunità scientifica il benvenuto a questa iniziativa.

Programma Pagina Esterna al sito

18 ottobre 2018