Incontro con la Japan Society for the Promotion of Science (JSPS)

JSPS

Mercoledì 6 marzo 2013 una delegazione della Japan Society for the Promotion of Science (JSPS) sarà in visita presso l’Area di Ricerca del CNR e in seguito presso il Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Milano (Via Golgi, 19) per incontri istituzionali con il CNR e l’Università.

Alle ore 15, presso la Sala Convegni dell’Area di Ricerca CNR, via Bassini 15, i rappresentanti della JSPS terranno una presentazione pubblica per illustrare le possibilità di scambi scientifici con il Giappone a cui sono invitati a partecipare studenti PhD, ricercatori e docenti interessati ad approfondire l’argomento.

JSPS è un’istituzione, in parte sostenuta dal governo giapponese, che svolge un’attività di supporto economico e logistico a singoli studenti e ricercatori, università e centri di ricerca.

Per ulteriori informazioni: Gianluca POZZI, CNR-ISTM - Tel. 02 503 14163 - e-mail