Premi di laurea Italo MARTINA - 2018

Logo Rotary Club Duomo

In memoria del Dott. Italo Martina, laureato in Chimica Industriale, Fondatore e primo Presidente del Rotary Club Milano Duomo, sono istituiti due premi di laurea per giovani, senza limiti di cittadinanza, neolaureati in Chimica o in Chimica Industriale (lauree triennali) con relatore di tirocinio un professore o ricercatore del Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Milano e che siano attualmente iscritti ai corsi di laurea magistrale in Scienze Chimiche o in Industrial Chemistry dell’Università degli Studi di Milano.

Il premio sarà assegnato a due giovani laureati, uno in Chimica e uno in Chimica Industriale, con titolo conseguito nel biennio compreso fra il 01/03/2016 e il 28/02/2018 e con votazione non inferiore a 105/110, attualmente iscritti ai corsi di laurea magistrale in Scienze Chimiche o in Industrial Chemistry dell’Università degli Studi di Milano. Non possono partecipare i primi classificati della precedente edizione del premio “Italo Martina” - 2017.

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, indirizzate al Presidente del Rotary Club Milano Duomo e con oggetto “Premio di laurea Italo Martina - 2018”, dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo segreteria@rotarymilanoduomo.it entro il 2 maggio 2018. La selezione avverrà per titoli e, a giudizio della Commissione, potrebbe prevedere un colloquio da svolgersi presso il Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Milano.

BANDO file PDF

09 aprile 2018