Seminario sicurezza nei laboratori chimici

Sono tenuti a partecipare al seminario gli studenti magistrali che inizieranno il laboratorio di tesi nelle sessioni di ottobre e dicembre 2018 e gli studenti triennali che inizieranno il tirocinio nei mesi di ottobre, novembre, dicembre 2018 e gennaio 2019.

Altri due seminari saranno programmati per i mesi di febbraio e maggio 2019.

Devono partecipare al seminario anche gli studenti che intendono andare all'estero a svolgere parte del tirocinio/tesi nell'ambito del progetto Erasmus.

Per partecipare è necessario iscriversi al Sifaonline entro il giorno 14 settembre 2018.

Gli studenti magistrali dovranno consegnare il giorno del seminario la scheda individuale di destinazione lavorativa AGENTI CHIMICI, CANCEROGENI, MUTAGENI.
Una volta scaricato il relativo file a questo indirizzo Link verso un sito esterno è necessario compilare la scheda tramite PC.
La scheda dovrà essere firmata dallo studente e dal responsabile del laboratorio dove lo studente effettuerà il lavoro sperimentale.

Gli studenti triennali non devono compilare la scheda.

02 luglio 2018