Dadi dell'amore

Incontro con l'Università, il CNR e l'Industria

Il nuovo Dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Milano celebra con questa iniziativa la propria costituzione offrendo ai chimici che operano in ambito sia pubblico sia privato un'importante occasione di incontro e di scambio culturale su alcune delle tematiche più attuali della ricerca scientifica e tecnologica.

28 febbraio 2013
Lella Costa

L'8 marzo con Lella Costa

Lella Costa in Statale condivide la sua riflessione con Bianca Beccalli, Marilisa D’Amico, Luisa Maria Leonini e Roberto Impicciatore.

Ore 12.00, Sala di Rappresentanza, via Festa del Perdono 7.

Prestiti per studenti

Gli studenti capaci e meritevoli, iscritti all’anno accademico in corso, possono richiedere un prestito che va da un minimo di 5mila a un massimo di 10mila Euro, se in possesso dei requisiti richiesti che variano in base corso di studio.

PLS - Chimica (OrientaChimica)

Il sito ufficiale del PIANO NAZIONALE LAUREE SCIENTIFICHE (PLS) di CHIMICA cambia indirizzo: www.orientachimica.unimi.it

Cerca in Archivio