23 MAGGIO: Seminario sicurezza nei laboratori chimici

23 Maggio 2017
Aula 301, ore 13:30
via Golgi, 19 - Milano

Sono tenuti a partecipare al seminario gli studenti magistrali che inizieranno il laboratorio di tesi nella sessione di luglio 2017 e gli studenti triennali che inizieranno il tirocinio nei mesi di giugno, luglio, settembre 2017.
Per partecipare è necessario iscriversi al Sifaonline entro il giorno 22 maggio 2017. [...]

26 aprile 2017

8 aprile 2017 - Focus on: Qualità dell’Aria e Salute Pubblica

Qualità dell’aria e salute pubblica
La Società Italiana di Medicina Ambientale (SIMA - ONLUS) ha organizzato sabato 8 aprile a Rezzato (BS) un incontro (video) sulla qualità dell'aria al quale sono intervenuti i nostri L. FALCIOLA e P. FERMO con due relazioni sull'inquinamento atmosferico sia outdoor che in ambienti indoor.

L'iniziativa proseguirà con una serie di conferenze sullo stesso tema la prima delle quali si svolgerà il 15 maggio a Como.

05 aprile 2017
Cerca in Archivio