Frequentare il Dipartimento

Studenti

I nostri Corsi di Laurea organizzano e finanziano attività di tutorato disciplinare, a sostegno degli insegnamenti di base, particolarmente del primo anno.

Per gli studenti del triennio è organizzato inoltre un servizio di tutorato non disciplinare: ogni coorte di matricole è divisa in gruppi e ogni gruppo (10-15 studenti) ed è affidato ad un tutor, scelto tra il personale docente e ricercatore del Dipartimento.

Il tutor resta in carica per tutta la durata della carriera dello studente, svolgendo azioni di orientamento in itinere, mentoring ed orientamento in uscita. Un tutor è assegnato anche agli studenti delle lauree magistrale in entrata da corsi di studio diversi da quelli triennali del Dipartimento.

Modulistica Dipartimentale

Rappresentanza Studentesca
Rappresentanti degli studenti in CdD (studentichimica@unimi.it)
Rappresentanti degli Assegnisti e degli Specializzandi in CdD
Rappresentanti dei Dottorandi

SEGRETERIA DIDATTICA
Si trova nell'atrio del Corpo A
Responsabile: Antonino NUCERA - Tel. 02 503 14419
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, ore 10-12
in altri orari solo su appuntamento.

SEGRETERIA DIREZIONE
Si trova nel Locale R004, Corpo C - Piano Rialzato.
Dott. Marco CAMPI - Tel. 02 503 14269

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Si trova nel Locale R005, Corpo C - Piano Rialzato.
Dott. Paolo MURTAS (Tel. 02 503 14304)

DOCENZA
Informazioni sui docenti (pagina delle attività didattiche) Docenti di Dipartimento

LEZIONI E LABORATORI DIDATTICI