Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Tutte le notizie  

Notizie  

Harvesting Water from Desert Air

Il Dipartimento di Chimica annuncia che il prossimo seminario scientifico del programma "The Chemist's Interactions" verrà tenuto dal Prof.
O. Yaghi il giorno 16 Giugno 2023 alle h14.30 in aula G11.
Il seminario verrà anche trasmesso in streaming tramite piattaforma Zoom.us.

Banner The Chemist's Interactions

31 maggio 2023
bando di laurea

6th International School of Process Chemistry

La Scuola si tiene dal 28 al 31 maggio presso palazzo Feltrinelli sul lago di Garda, ed è organizzata dal Dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Milano e sponsorizzata dalla Divisione di Chimica Organica della Società Chimica Italiana. ISPROCHEM ha come obiettivo quello di fornire una formazione di base alla prossima generazione di chimici che sono interessati ad iniziare una carriera come chimici di processo nell'industria farmaceutica.

08 maggio 2023
ECODESIGN

ECODESIGN: CHEMISTRY FOR A SUSTAINABLE WORLD

Mercoledì 15 febbraio ’23 si terrà l’evento di networking tra il Dipartimento di Chimica dell’Università di Milano e l’Istituto di Scienze e Tecnologie Chimiche “Giulio Natta”.

21 marzo 2023

Peptides - Molecular Allroundes

Questo seminario è cancellato
Il Dipartimento di Chimica annuncia che il prossimo seminario scientifico del programma "The Chemist's Interactions" verrà tenuto dalla Prof.
H. Wennemers il giorno 3 Marzo 2023 alle h14.30 in aula G24.
Il seminario verrà anche trasmesso in streaming tramite piattaforma Zoom.us.

Banner The Chemist's Interactions

15 febbraio 2023
premio

Premio "Innovazione della Sintesi Organica"

Il Consiglio Direttivo del Consorzio CINMPIS ha assegnato, per l’anno 2022, il Premio internazionale "Innovazione nella Sintesi Organica” al Dr. Sergio Rossi del Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Milano.

07 febbraio 2023
RSS
Cerca in Archivio
 
Torna ad inizio pagina