Bando Tesi all’Estero 2023/2024 I edizione
Chi è iscritto a uno dei corsi di laurea magistrale e a ciclo unico dell’Università degli Studi di Milano può svolgere tutta o una parte del lavoro legato alla stesura della tesi finale presso istituzioni accademiche e di ricerca all’estero (vedi pagina dedicata alle Tesi all’estero).
Gli studenti possono scegliere qualsiasi destinazione e istituzione nel mondo, senza nessun vincolo geografico.
Per poter partecipare gli studenti devono avere una media dei voti pari o superiore al range dei migliori studenti del proprio corso di laurea magistrale o ciclo unico, nonché conseguire la laurea entro una delle sessioni specificate dal Bando.
Si comunica che è stata pubblicata la prima edizione del Bando Tesi Estero 2023/2024 I edizione, che si può trovare consultando la pagina oppurtinità internazionale
In questo caso la partecipazione è riservata a quegli studenti iscritti ad un corso di Laurea Magistrale o a ciclo unico che intendono laurearsi conseguendo il titolo nell’a.a. 2023/2024 nella prima sessione (Maggio/Luglio 2024), seonda sessione (Ottobre/Dicembre 2024), o terza sessione 2023/2024 (Febbraio/Aprile 2025).
La scadenza inderogabile per la presentazione in modalità online delle domande è stata fissata per le h 12.00 del 10 Novembre 2023 accedendo alla seguente pagina web: iscrizioni.