Il dottorando Paolo ORLANDO vince il premio Indena “Biagio Alberto Della Beffa”

Paolo ORLANDO, attualmente dottorando in Chimica presso il Dipartimento di Chimica, è risultato vincitore del premio Indena “Biagio Alberto Della Beffa” in occasione della V edizione della International Summer School on Natural Products (ISSNP2023).
L’ISSNP con il finanziamento di Indena SpA - società Italiana leader nella ricerca, sviluppo e produzione di principi attivi di origine naturale e semisintetica ad uso farmaceutico o nutrizionale – è da sempre al fianco dei giovani ricercatori operanti nel campo della Chimica delle Sostanze Naturali, sostenendo la loro formazione attraverso premi aziendali.
Tale premio, istituito in memoria dello storico fondatore dell’azienda milanese Biagio Alberto Della Beffa, ha come obiettivo fornire strumenti concreti ai promettenti scienziati rafforzando così la collaborazione tra mondo accademico e industriale.
Paolo beneficerà di un bonus in denaro e di un contratto di stage di sei mesi, comprensivo di un corso di formazione manageriale, presso l’area di Ricerca e Sviluppo dell’azienda farmaceutica.
Ci complimentiamo con lui per questo meritatissimo successo.