MeetMeOnChem 2020/21

Header Image

I rappresentanti degli studenti di dottorato e i coordinatori della Scuola di Dottorato del Dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Milano, sono lieti di annunciarvi e invitarvi alla conferenza MeetMeOnChem 2020/21. Il convegno si svolgerà il 30 settembre 2021 e il 1 ottobre 2021 in cui gli studenti del corso di dottorato di ricerca del primo e del secondo anno presenteranno il proprio progetto di ricerca discutendo i risultati ottenuti.

Il convegno si terrà in aula G24 per la giornata del 30 settembre e in aula G10 per la giornata del 1 ottobre. Al fine di consentire la partecipazione degli studenti che attualmente si trovano all’estero, è stata predisposta anche la possibilità di partecipare in remoto attraverso un’aula virtuale.

Durante il convegno, si terranno inoltre tre interventi tenuti da ospiti nazionali e internazionali quali il Prof. Carlo Gatti dell'istituto CNR, la prof.ssa Elena Riva dell'Università di Warwick e il Dott. Alessio Barilli di Aptuit (Verona) che daranno una panoramica della loro carriera professionale.

Maggiori dettagli sono contenuti nella locandina qui di seguito allegata:

Pdf IconLocandina MMOC20/21

27 settembre 2021